Senza usare internet, ovvero che cos’è la Carta Ripple

Il Pacchetto di Formazione Ripple è un servizio rivolto principalmente ai clienti principianti che intendono entrare nel mondo degli investimenti. Tutto grazie al carattere del prodotto contenente materiali didattici e unità gratuite di criptovaluta Ripple. In questo modo il cliente non solo acquisirà un set di formazione ma riceverà anche gratuitamente la moneta elettronica. Com’è possibile? 

Conservazione sicura della criptovaluta, ovvero che cos’è la Carta Ripple

Tutto grazie alla carta Ripple, ossia il documento che conferma l’acquisto e l’accesso alle unità ricevute di criptovaluta. Ogni cliente che acquisterà il “Pacchetto Iniziale Ripple” riceverà un’email con istruzioni dettagliate per l’uso del pacchetto e quindi la “Carta Ripple” per posta. La carta di accesso verrà inviata in un pacco appositamente protetto all’indirizzo indicato dal cliente. Potrà essere ritirata solo dopo aver presentato un documento di identità.

La carta Ripple conterrà il cosiddetto CODICE Ripple, ovvero un login e una password per un account privato sul portafoglio virtuale su cui verranno conservate le unità ricevute di moneta elettronicha. L’account verrà creato e protetto da un intermediario, ma l’accesso al conto sarà consentito soltanto al cliente. Grazie a ciò il cliente non sarà obbligato a creare il proprio portafoglio elettronico o introdurre mezzi di sicurezza contro gli attacchi di hacker e ladri.

In questa situazione il cliente avrà un solo compito – quello di conservare la sua “Carta Ripple” in modo sicuro. La carta deve essere tenuta in un luogo asciutto e segreto, fino al momento della monetizzazione delle unità possedute. Questa operazione è semplice come l’acquisto del “Pacchetto di Formazione Ripple”. È sufficiente che il cliente contatti il ​​venditore, informandolo della sua scelta e confermi l’accesso al portafoglio utilizzando il “Codice Ripple”. Le unità verranno monetizzate in pochi giorni.

La Carta Ripple è un modo semplice e sicuro per conservare la moneta elettronica perché il Codice Ripple si trova solo sulla carta di accesso, il che impedisce gli attacchi di hacker e ladri virtuali. Inoltre, è anche un modo economico per acquisire la criptovaluta Ripple che diventa sempre più popolare sul mercato globale delle criptovalute.